STRATEGIA & GESTIONE SOCIAL

Se un’azienda decide di affidarsi a uno o più social deve innanzitutto assicurarsi di avere una strategia di marketing e comunicazione chiara e dettagliata. I social sono infatti strumenti: senza pianificazione, il tempo speso a comunicare sulle diverse piattaforme (Facebook, Instagram, Linkedin) rischia di essere tempo buttato (e con esso i soldi spesi per gli Ads).
Gestire in modo professionale i social aziendali richiede scelte precise e una verifica costante dei risultati: un po’ come nel gioco delle carte, dove anche secondo la scrittrice Maria Konnikova, contano fattori come disciplina, analisi e strategia, importanti nel lavoro, nella vita… e nella comunicazione. Strategia, idee e analisi dei dati sono elementi fondanti di una strategia di social media marketing.

Richiedi un preventivo

Abbiamo preso in carico la tua richiesta. Sarete ricontattati a breve dal nostro reparto commerciale.
C'è stato un errore nell'invio della richiesta. Ti preghiamo di riprovare tra poco o inviare una email a info@papayaagency.it