agenzia pubblicitaria

Agenzia Pubblicitaria

Vision e Mission della Web Agency.

Come te, ogni giorno una vastissima quantità di persone cerca online tutto ciò di cui ha bisogno, cerca aziende proprio come la tua, perché necessita di prodotti e servizi esattamente come quelli che puoi offrire. Per vendere devi tenere in mente che SEI PROPRIO TU ciò di cui ha bisogno l’utente e noi entriamo in campo per farti trovare.

Papaya Agency, l’agenzia pubblicitaria che opera in tutto il territorio nazionale e anche estero, ha una mission ben definita: far emergere il tuo brand, prodotto o servizio, presentare nel modo più efficace possibile la tua azienda mettendo in atto una strategia pubblicitaria creata ad hoc dopo un approfondito studio della tua attività, dei competitor e delle esigenze dei tuoi clienti, allontanandoci da metodi convenzionali ormai obsoleti, optiamo per originalità e innovazione.

Perché hai bisogno di un’agenzia di pubblicità come la nostra?

Perchè nasciamo con il mobile in mano, il mezzo più utilizzato anche e soprattutto per acquistare in questo mondo ormai completamente smart e a portata di click.

La maggior parte delle agenzie pubblicitarie tradizionali basa la propria attività pubblicitaria sui media above the line di cui fanno parte radio, televisione, stampa, affissioni e quindi tutti quei media tradizionali che sì, esistono e devo essere utilizzati come anche noi facciamo, ma i mezzi principali oggi li osserviamo in pixel.

Papaya Agency infatti punta a lavorare per lo più con quei media definiti below the line, quindi con la pubblicità online sia tramite social, che motori di ricerca o email marketing. Il valore aggiunto, in un periodo di digitalizzazione, che offriremo alle attività per espandere la propria popolarità.

La scelta di agire con i media below the line non è casuale. In questo modo abbiamo un maggiore controllo sulle persone che raggiungiamo e siamo proprio noi a stabilire quale fetta di popolazione puntare e raggiungere.

Con la pubblicità below the line, infatti indichiamo tutte quelle attività di comunicazione che riguardano un gruppo di utenti specifico e ben profilato da noi sulla base ad esempio degli interessi, dell’età, del luogo in cui vive e molti altri fattori.

A differenza della pubblicità above the line che punta a un’attività di comunicazione su larga scala senza la definizione di un vero e proprio target di riferimento.

La nostra agenzia pubblicitaria è composta da un team qualificato in grado di rispondere a qualunque tipo di esigenza, unendo tecnologia e creatività per aiutare le aziende a crescere in questo periodo storico di trasformazione digitale.

L’Agenzia pubblicitaria a Catania è l’inizio di una grande espansione.

Siamo un’agenzia giovane e smart, nata a Catania, che sogna in grande: il nostro futuro lo vediamo ben più distante dalla nostra città nativa. Sappiamo già di poter raggiungere clienti oltre che sul territorio locale e in Sicilia, in tutta Italia e all’estero. Perché siamo fieri di essere un’azienda pubblicitaria italiana poliglotta, dal cuore metà siculo e metà anglosassone, per cui non esistono limiti, confini o locazione geografica che possano fermarci. Abbiamo già lavorato con aziende locate tra sud e nord Italia e aziende in Inghilterra. Il nostro prossimo step prevede un salto importante: l’apertura di una sede fisica a Londra, capitale strategica per il nostro business, nonché nostro secondo focolare domestico.

Come contattare la nostra agenzia pubblicitaria in Italia?

Se hai bisogno di un preventivo gratuito o semplicemente di una consulenza puoi contattarci in qualunque momento tramite la nostra pagina contatti.

Se invece preferisci un contatto diretto, puoi chiamare o scriverci tramite WhatsApp al numero 388 1789 959.

Quali sono le principali figure che compongono la nostra Web Agency?

Siamo un’azienda pubblicitaria ben strutturata e composta da personale qualificato nel settore ADV con l’obiettivo di fornire un servizio altamente qualificato e adatto a tutte le esigenze.

Ecco tutte le figure che troverai e il loro fondamentale ruolo per giungere insieme al successo.

Il commerciale: figura fondamentale che si occupa di corteggiare e conquistare i clienti per poi vendere i servizi più adeguati a loro, offrendo anche una consulenza gratuita su di essi. Inoltre si occupa di creare nuove relazioni tra i clienti stessi e di costruire nuovi business.

L’account: intermediario della comunicazione tra il cliente e il resto del team. Una volta acquisito, il cliente viene affidato a un account che se ne prenderà cura giorno per giorno, organizzando un piano dettagliato per il cliente e fornendogli aggiornamenti sullo stato e l’avanzamento dei lavori.

Art Director: tutta l’area creativa della nostra agenzia viene guidata dall’art director, che ha il compito di far trasformare i concetti di marketing in contenuti graficamente accattivanti e vincenti. Creare un’immagine aziendale coordinata è il suo compito.

Social Media Manager: tra tutte le professioni digitali spesso si pensa che quella di social media manager possa essere svolta con facilità. Ci teniamo a precisare che l’improvvisazione non fa al caso nostro e che questa figura ha delle competenze molto specifiche. Il suo compito è quello di gestire il marketing e la pubblicità sui social.

Web Developer: per fare web marketing il ruolo di sviluppatore web diventa fondamentale. Il suo compito è quello di trasformare in pagine web visitabili tutto quello che viene progettato graficamente e implementare sistemi di tracciamento per verificare il successo delle campagne.

Graphic Designer: mago della comunicazione visiva, altra figura indispensabile senza la quale non potrebbe esistere un’agenzia pubblicitaria. Il suo compito è quello di convertire idee o messaggi importanti in vere e proprie grafiche tramite l’utilizzo d’immagini, vettori e lettering.

UX Designer: grafico più richiesto in ambito tecnologico. Lo UX Designer è il principale responsabile dell’esperienza prodotta da un’applicazione web o da un sito. Come il graphic designer, utilizza tools come Photoshop e Illustrator insieme ad altri più specifici quali Adobe XD per realizzare le sue interfacce.

SEO Specialist: questa figura è essenziale per il successo di un progetto digitale online. Si occupa infatti di ottimizzare i contenuti di un sito web con l’obiettivo di apparire in cima ai risultati di ricerca su Google, YouTube e i principali motori di ricerca.

Copywriter: senza questa figura oggi ci troveresti senza parole. Il Copywriter scrive, scrive e scrive. Ha il compito di curare la comunicazione delle aziende con dei messaggi studiati ad hoc. Opera sia nel settore web che su carta stampata.

Sei alla ricerca di un’agenzia pubblicitaria?

Richiedi la nostra consulenza gratuita per conoscere in che modo possiamo incrementare la crescita e lo sviluppo della tua azienda. Un nostro consulente sarà a tua completa disposizione per ascoltare le tue esigenze e sviluppare un piano di marketing pubblicitario su misura, perché riciclare non fa per noi, ogni singolo progetto viene studiato, approfondito e cucito addosso a te.

Data

14 Marzo 2022

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